Se mi segui su Facebook o sei iscritta alla mia Newsletter già lo sai: è da un po’ che non scrivo nuovi articoli perché ho preferito riposare durante l’ultima parte della mia gravidanza e da febbraio sono mamma di un bimbo.
Questo non significa che non scriverò più, ma semplicemente che riprenderò nell’autunno 2020, quando il mio piccolo sarà un po’ più grande e potrò ritagliarmi maggiori spazi di autonomia.

Nel frattempo, cosa puoi fare?

 

Se sei interessata al tema della gravidanza e del post parto, ti segnalo che:

  • se stai cercando una gravidanza, sei in gravidanza o in futuro vorresti una gravidanza puoi iscriverti gratuitamente al gruppo ristretto della mia Newsletter su come sostenere la tua gravidanza e il tuo post parto con la medicina cinese. Riceverai informazioni sul mio futuro percorso di accompagnamento (5 mesi fra preparto e post parto) oltre a consigli utili, riflessioni basate sulla medicina cinese, indicazioni su strumenti pratici che puoi iniziare ad acquisire già ora. Per farlo clicca qui, compila il form e segui le istruzioni che riceverai per email. Potrai scaricare subito gratuitamente la mia dispensa di circa 40 pagine su concepimento, gravidanza e parto in medicina cinese.
  • se sei un’operatrice di medicina cinese / olistica o un’ostetrica, puoi iscriverti gratuitamente al gruppo riservato della mia Newsletter, a cui invio email su questo tema per parlare di strumenti, letture, riflessioni teoriche per chi vorrebbe seguire donne in gravidanza e post parto. Per farlo clicca qui, compila il form e segui le istruzioni che riceverai per email.

 

Inizierò a prendere di nuovo appuntamenti per trattamenti tuina (nel mio studio di Genova) e consulenze di medicina cinese per il femminile (in studio o online) da ottobre.
Se hai domande puoi scrivermi a info@benesseredonne.it.

Francesca Cassini
operatrice e insegnante di tuina
consulente di medicina cinese per le donne
interprete e traduttrice specializzata in medicina cinese
divulgatrice professionista per la medicina cinese

Condividi:

Hai commenti o domande? Fammi sapere!